Consegnata in Kenya la cisterna d'acqua finanziata da Ipsia Brescia

Venerdì 22 settembre 2017

E' stata consegnata nei giorni scorsi (e a breve verrà istallata) la cisterna d'acqua da 10.000 litri acquistata da Ipsia Brescia Onlus a favore della scuola di Kigani in Kenya, dove sta svolgendo l'anno di servizio civile internazionale (presso Ipsia) una ragazza bresciana, Federica Raggi.

Anche per questo Ipsia Brescia ha deciso di sostenere il progetto raccogliendo i fondi necessari (oltre 3000 euro) e vendendo infusi e marmellate prodotte dalla Meru Herbs, azienda di produzione e trasformazione alimentare in Kenya, che opera proprio a fianco della scuola. 

La cisterna è giunta a destinazione il 21 settembre in modo da essere pronta per "sfruttare" la stagione delle piogge che inizia a ottobre, ma la raccolta di fondi per coprire tutte le spese prosegue.

Per sostenere il progetto si possono effettuare bonifici bancari sul conto corrente di Ipsia Brescia Onlus (presso Banca Popolare Etica) con il codice iban: IT82L0501811200000000150092, precisando nella causale "sostegno a progetto Kenya".

 

X

Cosa stai cercando?