Congresso straordinario provinciale delle Acli

Sabato 2 febbraio 2013 dalle ore 08:45

Come già anticipato al termine del XXIV Congresso provinciale delle Acli bresciane che si è tnuto il 3 e 4 marzo, la nostra associazione deve approvare un nuovo Statuto che, come sollcitato e indicato dalla Funzione Sviluppo Associativo delle Acli nazionali, deve essere coerente con lo Statuto delle Acli nei suoi vari livelli (nazionale, regionale e provinciale).
Come previsto dall’articolo 96 dell’attuale Statuto (approvato nel 2008), l’organismo deputato a ciò è il Congresso provinciale.

Pertanto viene convocato il CONGRESSO STRAORDINARIO PROVINCIALE, che si terrà sabato 2 febbraio 2013 dalle ore 8.45 alle ore 12.00 presso l’Auditorium Capretti dell’istituto Artigianelli (in via Piamarta 6 a Brescia) con il seguente ordine del giorno:

  1. Promozione di una Fondazione a tutela dell’associazione Acli provinciali di Brescia;
  2. Esame e approvazione del nuovo statuto delle Acli provinciali di Brescia.

Durante la seconda parte della mattinata verrà proposto anche un momento di riflessione in vista delle elezioni politiche e regionali, che si terranno dopo poche settimane, con la presenza del prof. Filippo Pizzolato

Ricordiamo che, come previsto dall’articolo 11 del Regolamento delle strutture di base, nel caso si sia impossibilitati a partecipare è possibile delegare un altro delegato (anche di un altro circolo). Si può scaricare qui a fianco il relativo modulo.
 

X

Cosa stai cercando?