Per presentare il corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore
DIPLOMA DI TECNICHE DI PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE E LA LOGISTICA
gli sportelli Informa Lavoro delle Acli provinciali di Brescia, insieme alla Fondazione ITS Mobilità Sostenibile, organizzano un
INCONTRO INFORMATIVO
Venerdì 27 settembre 2019 alle ore 11.30
presso la sede delle Acli provinciali di Brescia
in via Corsica 165 - Brescia
Il Tecnico Superiore per la programmazione della produzione e la logistica cura la programmazione della produzione e controlla l’avanzamento, l’organizzazione logistica interna ed esterna delle merci e dei prodotti, in aziende medio grandi del settore manufatturiero, della distribuzione, del trasporto e dei servizi di logistica integrata. La figura del Tecnico per la programmazione della produzione e la logistica interagisce con l’area della logistica-magazzino, l’area vendite-acquisti e con gli operatori interni ed esterni per la gestione dei trasporti-spedizioni.
DESTINATARI sono giovani sino a 29 anni in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore o diploma professionale di tecnico. Il corso ha la durata di 1000 ore (40% delle quali di tirocinio) e prenderà il via a ottobre presso l’Istituto Camillo Golgi di Brescia. Al corso saranno ammessi un massimo di 30 partecipanti.
Per maggiori informazioni clicca qui