Iniziative a sostegno delle popolazioni terremotate

Venerdì 1 giugno 2012


Pubblichiamo il comunicato delle ACLI provinciali di Mantova, che hanno attivato un conto corrente per raccogliere fondi per la popolazione colpita dal terremoto del maggio 2012.

 
 
Le Acli Provinciale di Mantova a fronte del difficile situazione creatasi nel proprio territorio, a seguito del terremoto che ha coinvolto anche la nostra provincia, mobilità i circoli della provincia di Mantova, ed, in collaborazione con le Acli Lombardia, i circoli delle altre province lombarde, in una azione di solidarietà e di aiuto alle popolazioni colpite anche nel territorio mantovano, invitando ad una raccolta fondi per far fronte ai danni provocati dal sisma, in aiuto alle popolazioni sfollate, ed alla ricostruzione delle strutture parrocchiali, ai circoli.
 
E’ stato aperto un conto corrente presso
BANCA: CREDIVENETO - CREDITO COOPERATIVO Filiale di Mantova 
intestato a ACLI DI MANTOVA – pro terremoto:
IBAN: IT44 G070 5711 5000 0000 0008464
Causale: emergenza terremoto a Mantova
 
Per quanto riguarda altre eventuali forme di aiuti al momento la necessità più impellente riguarda il recupero di prodotti per l’igiene personale. Chi fosse nelle condizioni di recuperare consistenti quantitativi di prodotti sopra citati, è invitato a contattare  direttamente il Sig. Valli Antonio, responsabile di zona della Protezione Civile nonché Presidente di un circolo Acli del mantovano, al seguente numero 339–1777585.

 

X

Cosa stai cercando?