Le ACLI Provinciali di Brescia stanno selezionando un/a risorsa full time, dotata di spiccate doti di empatia e proattività, da inserire nella propria operatività presso la sede dell’Associazione, in Via Corsica 165 a Brescia.
Scadenza candidature 15.02.2020
Principali responsabilità e mansioni
- organizzazione e gestione del sistema informatico gestionale della Segreteria - produzione di articoli e redazione di note della direzione
- affiancamento alla direzione nello sviluppo di nuove progettualità
- supervisione di giovani risorse inserite in servizio civile
- programmazione di attività di comunicazione esterna all’Associazione - cura e mantenimento delle relazioni con i Circoli ACLI della Provincia - gestione del tesseramento dei soci del sistema ACLI
- gestione sede ACLI
Requisiti obbligatori
- competenze informatiche (gestione social, applicativi word, excel e power-point) - gestione contabilità di base
- conoscenza di procedure e norme del Terzo Settore
- flessibilità oraria
Requisiti preferenziali
- competenze di progettazione, rendicontazione e meccanismi di finanziamento degli ETS - esperienza di gestione amministrativa, finanziaria e di risorse umane
- laurea triennale in settori pertinenti al ruolo
- 5+ anni di esperienza precedente nell’ambito del Terzo Settore
- ottime qualità relazionali
- conoscenza della lingua inglese - under 45
Contratto
- richiesta disponibilità immediata
- inquadramento contrattuale: commercio
- inquadramento economico: da valutare in base alle esperienze
Attenzione!
- solo i candidati preselezionati saranno invitati ad un colloquio e nessuna notifica verrà inviata alle candidature non preselezionate
- non saranno presi in considerazione CV non corrispondenti ai requisiti richiesti.
Se interessate/i, si prega di inviare il proprio CV in formato pdf (con foto), corredato da una lettera di presentazione e liberatoria per la privacy, all’indirizzo risorseumane@aclibresciane.it citando nell’oggetto “Staff via Corsica 02.20”.